NAFFY CRASHIN' TEE
La maglietta “Naffy Crashin da foffi” è in edizione limitata. Non esistono collezioni che fanno roba più limitata*. Foffi e Naffy non sono lo stesso brand. Naffy è un tipo diverso da foffi, manco si somigliano. Il 10/11 hanno invitato tanti buoni amici (di alcuni non si sa esattamente) a un evento-party, a casa di foffi [per forza, per andare da Naffy bisogna prendere tutti l’aereo. Ci sta, magari si fa la prossima]. C’era da bere, ovvio. Alcuni, solo quelli con le migliori intenzioni nonostante le birre, hanno ricevuto uno sticker regalo.
ecc.. ecc.. mmmh! cioè.. probabilmente non c’eri, allora provavo a darti un’idea. La maglietta comunque è fatta di *cotone puro*. Forse dovreste sapere che a fare i disegni è stata Anzietta. Che è un po’ come se fosse lo spirito pratico ed efficiente di foffi. Assurdo, con quel nome! noo??
*Le magliette sono probabilmente terminate. Provate a comprarne una. Se riuscite a fare check-out siete stati sfacciati con la fortuna. “Accettiamo” le restituzioni. Ma, se c’è qualcosa che non va, per questa volta regalatela a chi non ci vede alcun difetto. Vedrete che il gesto sarà talmente forte da darvi una o più emozioni (una è garantita)
La small è piccola; la media un po’ meno; la large veste abbastanza; l’extra large, insomma.., l’extra large è più grande di tutte le altre.
Quando il pacchetto arriva a casa, apritelo e mettetevi subito la maglietta. Altrimenti che senso potrebbe aver mai avuto l’incontro tra Naffy e foffi, i caffé a casa di foffi per decidere quando si fa l’evento, la prima bozza > conferma immediata della grafica.. va bene “foffi can’t surf” per gli sticker. Poi le magliette che forse <non> saranno pronte in tempo & fff i maledetti social. Drama day 10/11. Sarà come se tutta questa storia non fosse mai accaduta 🈂️ nonsense! Le foto stanno proprio qui.
Grazie da Naffy e da foffi